"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

la mia vita la voglio scritta su una pergamena, con i ghirigori barocchi, con le impronte d'inchiostro perché non so aspettare che asciughi. la mia vita la voglio come una gigantesca doccia calda, una di quelle che bruciano, che ti ci devi abituare. voglio, vorrei, desidero, avrò, giorni fangosi, brevi, fotogenici, stancanti, rock. aspetterò le mattine fredde di nebbia, il pomeriggio bagnato di pioggia e la sera sporca di fuliggine per essere inaspettatamente ed artisticamente appagato.
voglio una vita viola, si-bemolle, vagamente retorica e d’apparenza patetica; una di quelle piene di tutto, forse un po' kitsch; una di quelle che assomigliano al primo cassetto della scrivania, quello dove finisce ogni cosa che un posto non ce l'ha.
voglio avere una vita in cui sentirmi in colpa se non sarò felice; e quando finirà, nel bel mezzo del tutto, avere ancora le dita sporche di marmellata alla pesca.

0 commenti:

Posta un commento