"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Dipingo

ho la casa piena di quadri ma non sapevo d'essere diventato un pittore. è sempre così, l'ultima ruota del carro, l'ultimo a sapere le cose. ultimamente dipingo ma non lo faccio con cattiveria, lo faccio innocentemente pennello in mano, senza pensarci su troppo.
ho fatti finiti lucidati quindici quadri in un mese, un quadro ogni due giorni; il tempo di far asciugare la pittura e dare una mano di trasparente. ritraggo persone, paesaggi, marchi delle sigarette in stile andy warhol. ho dipinto un gatto, è stato il mio primo soggetto, così, mi è venuto naturale.
la maggior parte sono copie, copie di fotografie che non potevo stampare in grande quanto avrei voluto e allora le ho dipinte. il problema è che a quelle fotografie ora i miei quadri non c'assomigliano per niente, ma la gente li guarda, ci vede un pavone e mi fa i complimenti.
perchè davvero dipingo ? perchè i pittori me li sono sempre immaginati sulla riva di un fiume, con un barattolo di nutella in mano a fare body painting su un'amazzone rinvenuta per l'occasione svenuta sulla spiaggia.

0 commenti:

Posta un commento