"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Gente diversa

so di persone che piangono molto e so di altre che non lo direbbero mai, non fosse altro per orgoglio. conosco gente che quando è da sola gli piace parlare, perché il silenzio lo sopportano a malapena, perché la solitudine per loro è la cosa più spaventosa ch'esista. so di altri che abitano in montagna invece, lì nel silenzio, nella pace; non lo cambierebbero per tutte le comodità cittadine del mondo. ho incontrato un atleta, un corridore su una strada verso il deserto, con solo una borraccia legata alla vita, come se la sola cosa che gli importasse fosse sentirsi più forte della fatica; non c'erano limiti per lui, glielo si poteva leggere negli occhi.
c'è così tanta diversità a sto mondo che quasi dispiace non saper cambiare davvero, non sapersi adattare fino in fondo, non riuscire a fare quell'ultimo sforzo per evitare che qualcuno possa non soffrire mai per ogni tuo difetto. innamorarsi in fondo è anche un po' sentirsi in colpa per questo.

0 commenti:

Posta un commento