"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Lo so già

si, poi finisce come quella volta che piangevi ed io son venuto lì a consolarti. non ti conoscevo ancora ma semplicemente mi sembrava brutto lasciarti su quel muretto da sola a piangere. mi ricordo che pensai subito che dovevi avere all'incirca la mia stessa età quindi per quanto potessi aver avuto tempo di combinare qualcosa di tremendo nella tua breve esistenza, non sarebbe certo stato nulla di irreparabile.
se poi adesso mi chiami e vengo lì da te a darti una mano, non sarà molto modesto da dire, ma poi finisce come quella volta là che piangevi; finisce che vengo lì con l'intento di consolarti e ci riesco pure. poi lo so già tu come fai quando sei felice, perchè tutti quelli che ti conoscono ce l'hanno bene in mente come fai quando sei felice. tu quando stai bene sei contagiosa, con quella voglia di vivere che potrebbe rischiarare una giornata di pioggia o addirittura l'umore nero di un becchino intristito.
sarà che non abbiamo mai avuto bisogno di dirci nulla di più del necessario quindi se qualcosa non va stavolta basta un fischio; io prometto di fare il mio dovere di consolatore e tu, ti prego, non incrociare i miei occhi una volta che sarà tutto passato, altrimenti lo sappiamo già tutti e due come finisce. no ?

0 commenti:

Posta un commento