"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

guarda, guarda quella com'è conciata, le si vede tutto. troppo provocante, sembra in battuta di caccia. come se, poi alla fine, a un ragazzo potrebbe mai piacere una cosí, una da una botta e via. voi fate tanto i machi ma se alla fine poteste scegliere, son sicura, guarda proprio sicura che con una cosí non vorreste averci nulla a che fare; rischiereste di passare come quelli che vanno con le poco di buono. dai, guarda la trasparenza del vestito: ha tutto l'intimo in vista. se provassi io ad uscire di casa vestita in quel modo te lo dico io cosa mi direbbero i miei. poi che figure.. esagerata, davvero esagerata, non avevo mai visto niente del genere.
-nemmeno io. com'è che si chiama ?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre così!

Posta un commento