"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Coltre di sfida

banale, toh, banale; lo diceva a me. a me che mi son sempre battuto contro; a me che ho fatto di tutto per evitarlo, per smarcarmi, per trovare un'alternativa. volevo essere originale, artistico, unico; ed invece, invece nel bel mezzo della mia apoteosi creativa lei mi respingeva per l'esatto opposto. non è bastato fare yoga o togliere il sale ai creakers, mangiare soia e rinnegare la nutella. non è bastato il lifting mentale per adeguarsi alle sue passioni, manie, fisse, paturnie. neppure l'ipocrisia del platonico amore é valsa a nulla. troppo perbene mi ha detto, troppo affidabile, premuroso, 'incline al perdono' credo abbia azzardato. le avrei urlato stronza! ma gliel'avrei data vinta, non aspettava altro, lo prevedeva, lo pregustava, se lo sentiva che avrei reagito, che mi sarei piegato. in ultimo mi ha tirato uno schiaffo e poi c'é stato il gelo. gelida neve spalmata sul volto da un guanto rosina che sapeva di sfida. lei scappava, codarda, calcando le orme per non scappare davvero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le donne non sempre meritano tutta questa rabbia.

Kristofer Poffer ha detto...

lo so, non avrei dovuto, le palle di neve sono sempre malviste dai pacifisti

Kristofer Poffer ha detto...

lo so, non avrei dovuto, le palle di neve sono sempre malviste dai pacifisti

Posta un commento