"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Issimo

mi vedo bene, si si, molto bene. mi vedo benissimo, sono in gran forma e mi vedo da dio. piú mi guardo e meglio mi vedo; mi fisso e mi compiaccio. ma come sono bello, mi dico. e lo dico perché lo penso, sono sincero e non mento. quando ho da far dei complimenti li faccio, non faccio complimenti per farne. mi sento bene poi, si vede direi. e si, si sono calmo. calmissimo, fermo, fisso, fississimissimo. guardo fisso la bottiglia, la bottiglia vuota, e però le prometto di non farlo mai più. più, piùissimo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Superlativo, direi!

Anonimo ha detto...

Non smettere...

Anonimo ha detto...

Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Dove sei finito?

Kristofer Poffer ha detto...

qui! mangiando torte di mirtilli

Anonimo ha detto...

Con Umpin?

Posta un commento