"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Il colore rubato

dell'arancia il colore. gli è stato copiato, strappato, rubato, abusato impunemente come fosse altrui.quello non è solo il loro colore. limitarsi a farne quell'uso è l'errore degli altri: le arance sono arance stop, punto, di che colore non importa, perchè sono loro le star e tutti sanno come è vestita una regina: con la corona in testa: le arance con il loro colore addosso: senza nome, per diana! non si direbbe un'arancia arancio perchè sembrerebbe un trans e in ogni caso sarebbe ridondante.
un'arancia ci è affezionata al proprio colore. non è come una banana che cede ad esser bianca sotto i vestiti; e non è come una fragola che copia il colore dei pomodori. un'arancia sarà sempre e solo un'arancia e ne va fiera. arancio è il maschio dell'arancia; che se lo mettano in testa i letterati dei miei stivali.
le mele hanno avuto i lori momenti di gloria: una mela nel giardino dell'eden, una mela in testa a newton, una mela per guglielmo tell, e per i beatles, e per biancaneve, e pure persino per l'ipod. ma le arance? le arance sono gonfiate d'orgoglio e ferite di ladrocinio impunito. vedono il loro nome vilipeso e spremuto. le arance alzeranno la testa un giorno. ma sarà troppo tardi per tutti.

0 commenti:

Posta un commento