"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Addio

la nostra è stata solo una parentesi, non pensare che io ci stia ancora così male, non preoccuparti per me. la nostra è stata una storia tra le tante di un mondo intero, una storia vissuta al limite, vissuta finché ci pareva fosse giusto farlo. la nostra è stata la follia di due ragazzi che non si sono mai posti troppi perché, due ragazzi che sapevano bene cosa gli avrebbe attesi. la nostra, lo sai bene, è stata una storia da vivere nel suo presente ed ogni singolo giorno di quel tempo è stato il capolavoro che nessuno dei due avrebbe mai pensato di poter realizzare, lo riconosco. ogni singolo istante di quel lontano passato sembrava avere la forma dell'eterno, la consistenza densa di un sogno che non potevamo credere vero. poi un giorno arrivò la realtà, e lo sai che con lei non ci potevamo fare niente. il giorno in cui quel nostro pezzetto di paradiso se ne andò fu un vero colpo al cuore; quanto si pianse quel giorno, quanto. oggi, mentre mi fissi negli occhi, tu sei il più bel ricordo che mi sia mai capitato di avere, un pezzo di quella mia esistenza, di quel mio passato, che farà per sempre parte della mia memoria. ma adesso non mi chiedere nulla, non ti risponderò. non cercare niente nelle mie parole reticenti, ti mentirò. due come noi non hanno bisogno che di guardarsi negli occhi e di fingere un addio, un addio che profuma d'amore.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

haSta lluEgo

Posta un commento