"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Libertà

ho fatto i conti con le tue regole che non mi lasciavano vivere ed ora sono libero, libero come chi non ha più la propria coscienza. metto a tacere le voci che mi consigliano che strada prendere e compio ogni scelta senza preoccuparmi di cosa comporti. vivo al limite di ogni possibilità, vivo in vite che non sono le mie. ho divelto il presente dal corso del tempo cosicché non comunichi col passato, cosicché non gli importi del futuro. scrivendo ho pianto, sorridendo ho taciuto. il giorno in cui dovevo esser forte lo sono stato, il giorno in cui avrei dovuto fermarmi ho accelerato.

ho provato la libertà unica e senza limiti, ed ora sono qui tra le tue braccia che non mi lasciano andare. i miei capelli al vento sono schiacciati sul tuo cuscino, i miei pensieri ti girano attorno, i nostri sogni costellano questa nuova realtà. forgio le mie scelte in base a desideri che non pensavo d'avere; cercando il filo della mia volontà mi perdo ai confini d'un tuo sorriso. vivo un presente ancorato al futuro ed il passato è stato solo una lunga attesa. scrivendo ti ho fatta piangere, sorridendo mi hai placato ogni timore. non vacillerò per un solo istante, non arretrerò di un solo passo.
disegnavo gabbie sui miei fogli bianchi e nel tuo soffocarmi ora sono felice.

0 commenti:

Posta un commento