"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Eutanasia

mi hanno detto che deve morire, me l'hanno detto così, come se accettarlo fosse semplice per tutti, ignorando completamente lo sconvolgimento che stavano suscitando in me. mi hanno detto che il suo momento era giunto, che se ne doveva andare, che avrei dovuto dirgli addio.
in un giorno qualunque di un freddo gennaio, loro, come aguzzini gaudenti del proprio compito, hanno sancito un termine per l'ineluttabile sua fine ed entro una settimana, ora è deciso, lui morirà. uno dei miei compagni più fedeli, uno dei più stimati conoscitori dei miei reconditi gusti se ne andrà, se ne andrà freddato da un'iniezione fatale. mi vogliono devitalizzare il penultimo molare destro ed io non so più come fare.

0 commenti:

Posta un commento