"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

La mia inghilterra

la mia inghilterra non é solo pioggia e non é soltanto neppure il big ben, la regina o buckingham palace. la mia inghilterra é quella parte di autunno alle porte, é la prima foglia anticonformista che decide di cadere, in barba alle buone abitudini, al bel pensiero e all'autocontrollo. qui nell'aria della mia londra c'é l'umidità che ti maschera le lacrime e il vento che non tarderà ad asciugarle. qui per strada incontri la tua buona occasione, come se avessi l'america a portata di mano. e nessuno criticherà le tue scelte, e nessuno ti punterà il dito contro. qui impari il concetto di libertà fino alle estreme conseguenze d'esser lasciato in balía delle tue emozioni. qui, nella mia inghilterra, la notte mi accompagna nel suo letto ed ogni mattina le lenzuola bianche disfatte sono pagine cancellate con forza, ancora una volta.

0 commenti:

Posta un commento