"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Intermittente

le luci di natale vanno sempre ad intermittenza, come se la festa ci fosse a momenti alterni. vanno ad intermittenza le sveglie quando ti vogliono ricordare che sarebbe il caso di metterle a posto e lo fanno anche le frecce, mentre guidi, per attirare meglio l'attenzione. intermittente è il segnale di libero al telefono, ma anche quello di occupato. intermittenti le strisce di una zebra, quelle pedonali, e nei a codici a barre.intermittenti sono i ricordi dopo un incidente.intermittente è la striscia in mezzo alla strada quando puoi superare e allora corri più forte fin quando l'unisci.
intermittente, dal latino, participio presente di intermìttere: qualcosa che si mette di mezzo all'improvviso e sospende quel che altrimenti sarebbe stato il normale corso delle cose. un sogno che incontri come arrivasse dal nulla, ma anche un sogno che ti accompagna una notte si ed una no. una realtà che c'è una volta ogni due che sbatti gli occhi. una voce che viene e che va.un codino delle giostre che non si lascia afferrare. sconforto infinito quando ti sembra impossbile conquistarti la certezza, ma anche pulsazioni intermittenti d'un cuore che ti tiene in vita.

0 commenti:

Posta un commento