"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

L'alba

guarda, tra poco si alzeranno tutti; prima accenderanno la luce del bagno, poi quella della cucina. a breve saranno tutti in piedi per una nuova giornata.
nel silenzio dell'alba puoi sentire già le sveglie che suonano su tutti i comodini, puoi sentire i loro trilli, i loro canti interrotti da manate intrise di sonno che lì per lì cercheranno di conquistarsi altri cinque minuti delle loro visioni notturne. guarda a quelle finestre che s'accendono: oggi, ancora per poco, è un giorno qualunque per tutti loro.
oggi è uno di quei giorni che per la maggior parte si perderà tra i mille altri su un calendario. per qualcuno inizierà nel migliore dei modi e pensando che sia un giorno speciale farà in modo che si realizzi. per altri, da subito, da quando in cucina apriranno il frigo e troveranno la bottiglia del latte agli sgoccioli, da quando nella dispensa troveranno le briciole dei biscotti finiti, la giornata sarà già stata etichettata nel peggiore dei modi. per pochi, pochissimi eletti, anche quest'oggi si candida ad essere il migliore che ripaga i precedenti oppure il peggiore da cui non si può che risalire.
ora di sera si riaccenderanno le luci della cucina, poco dopo quelle del bagno. le luci della camera prima verranno smorzate da un abat-jour, poi s'arrenderanno anche loro. guarda come tutto si sveglia, pensa a come tutto ora di sera s'addormenterà di nuovo. un mare intero nel mezzo, pura magia ogni giorno.

33574 9033 6073 531 84 9308377181 783 71 54341 331 810 910330 8191033

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaa ma che noiaaaaa!!!!!!!! un po di vita animo animo animo!!!!!!! l'unica cosa utile è che ho imparato a scrivere abajur!!!!!!


Gio, il Dio

Kristofer Poffer ha detto...

ahahah allora son stato utile! :D prenotato qualche altro volo ryan babbius ??

Posta un commento