"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Dichiarazione

se guardando lo spremiagrumi non ti è mai scivolato un brivido lungo la schiena, se guardando un coltello non ti si è mai accapponata la pelle come sotto una doccia gelata, se non ti sei mai mimetizzato al tramonto, allora non sei un'arancia anche tu. tu scherzi, tu le arance magari le mangi anche senza nemmeno sentirti in colpa, tu non piangi guardando una spremuta, tu non sudi freddo al pensiero della prima colazione, tu, di me, tu non ne sai niente. è facile dire che ci vuole più vitamina c, ma a quale prezzo ? quale prezzo dovranno ancora pagare le nostre genti per le vostre crepes suzette ? quanti compagni seppellirete ancora nei vostri panettoni ?
su di noi avete riversato le peggiori torture di tutti i tempi dopo essere state spellate, impalate e spremute sopra i vostri marchingegni per toglierci il sangue. ed ora, ed ora voi vorreste, vorreste addirittura, no, mioddio, non riesco nemmeno a pronunciarlo, voi vorreste cuocerci insieme alle anatre. anatra all'arancia la chiamate. questo è troppo, veramente troppo, signori qui si è valicato ogni limite. da oggi sarà guerra, guerra all'ultimo sangue. e non dite che non vi avevamo avvisato.

0 commenti:

Posta un commento