"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

So

tutto ció che so di me è che mi chiamo kristofer. anzi no, neppure quello perchè non mi ricordo d'essermi mai scelto il nome. uno kristofer ci nasce o non ci nasce e questo è quanto. tutto ció che so di me si rifá alla corta memoria che mi è stata concessa. ho scoperto che in determinate occasioni reagisco in un certo modo e se le occasioni fossero sempre uguali potrei dire di conoscermi appieno, ma così non è. ogni giorno imparo che non mi conoscevo neanche un po'. oggi, ad esempio, ho scoperto d'aver predisposizione agli sport acquatici. sembra, dicono, sembra che io faccia molta meno fatica degli altri a galleggiare. l'istruttore mi ha detto, ma come galleggi bene, sembri un pesce. grazie, ho risposto mentre continuavo a pensare se fosse un complimento o meno. mi ha detto poi che una dote così grande andrebbe messa a frutto, allora sí che mi sarei tolto molte soddisfazioni con lo sport. e lui, ha aggiunto, è uno che ne sa.

0 commenti:

Posta un commento