"Nulla si può definire solo un sogno.
Dire solo un sogno è una sciocchezza come dire solo una realtà, perchè un piccolo principe Poffer vive ugualmente sia nel mondo dei sogni sia nel paese reale da cui proviene."

kristoferpoffer {at} gmail.com

Titoli

Potenzialmente

potenzialmente potremmo essere chiunque vorremmo. potenzialmente si è ribelli, ma con la testa a posto. potenzialmente potrebbe nevicare da ogni nuvoletta che osasse stagliarsi all'orizzonte. la potenzialità è come un'invisibile folata di vento che latita in te e nel mondo in cui vivi.
potenzialmente potremmo essere tutti vincitori alla lotteria, tutti rockers sul filo di una vita sesso-droga-rock'n'roll, tutti dei geni, oppure persino tutti santi.
reale è il sorriso che ti si stampa sul volto quando pensi che dentro di te tutte quelle potenzialità, per il solo fatto di essere presenti in potenza, un pochino prendono vita. e così ogni giorno ci troviamo rinchiusi magari nella solita vita di sempre, ma in potenza potremmo essere ovunque.
reale è il desiderio quando produce i suoi effetti. reali sono gli occhi che brillano di felicità; reali sono le mani che sudano d'emozione; reali sono gli attimi in cui vivi sulla tua pelle quei pezzetti di sogno che t'appartengono.
potenziale è un bacio nascosto da un amore inconfessabile. reale è il brivido che senti già scorrere lungo la schiena quando tenti d'immaginarne il sapore.
potenziale sarà il tuo giorno di gloria. reale il presente che t'insegnerà a meritarlo.

0 commenti:

Posta un commento